Marco grassi, Surrealismo iperrealista

Marco grassi, Surrealismo iperrealista 

Marco grassi è un giovane artista ventottenne di Reggio Emilia iperrealista.

Decisamente dotato di talento non comune, impressiona per la qualità fotografica dei suoi dipinti, solitamente volti o corpi di donne a cui aggiunge originale tocchi di Surrealismo.

Alla perfetta riproduzione, somma quindi particolari impensabili, come ricami sulla pelle, riflessi di un celeste incandescente, tatuaggi fosforescenti, tutti eseguiti alla perfezione in modo che la realtà pittorica sia ampiamente appagata.

La qualità imprescindibile dell’Iperrealismo è da sempre sinonimo di grande virtuosità, quando poi, come talvolta accade fra gli iperrealisti di ultima generazione, si somma a trovate che la elevano da mera riproduzione dell’immagine fotografica, assume una valenza creativa che ne amplifica la motivazione esistenziale. A noi non resta che apprezzare.

2 Risposte a “Marco grassi, Surrealismo iperrealista”

    1. Nel nostro progetto rientrava la possibilità di dare maggiore visibilità a giovani talenti, non abbiamo potuto accontentare tutti per vari motivi, compreso il fatto che in troppi ci hanno contattato! L’iniziativa di scrivere di Marco Grassi è stata nostra, lo merita.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.